su di me…

Riccardo Carnevali

 

  • Diplomato a pieni voti alla Scuola Alberghiera di Varallo Sesia (VC) nel 2004, Riccardo Carnevali inizia il suo percorso tra i fornelli nei ristoranti e alberghi del nord Italia. Nel 2008, a soli 23 anni, apre la sua attività in proprio, avviando una carriera imprenditoriale fatta di passione, studio e sperimentazione.

    Dal 2010 lavora nella sua attuale sede, il Dietroalcibo LAB di Pavia: un laboratorio creativo dove la cucina incontra la formazione, la ricerca e la comunicazione. Oggi Riccardo si occupa di corsi di cucina per appassionati e professionisti, consulenze di Ricerca & Sviluppo per l’industria alimentare, le piccole realtà ristorative ed i franchising.  Da anni si occupa anche di creazione di contenuti editoriali e digitali in ambito culinario.

    Il suo stile è diretto, ironico, concreto. La sua missione? Rendere la cucina accessibile, sincera e moderna senza dimenticare mai da dove arriviamo.

https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-7136557060491559

3 Comments

  1. Bravo anche noi nuova avventura 6 mesi di rodaggio su una piazza nuova speriamo nel dopo ferie e con questa crisi si ricominci a lavorare meglio e con più continuità’. buon lavoro a tutti quelli che leggeranno le nostre parole espresse con il cuore per un mondo di Berrette Bianche

    "Mi piace"

  2. interessante…sono interessato di recente per quanto riguarda fiere, mostre, convention tutto cio che riguarda la ristorazione mi guardo in giro sempre alla ricerca di cose nuove e innovative pur mantenendo una filosofia di base semplice.
    chiedo come potrebbe essere possibile conciliare tutto questo con il lavoro essendo che il tempo per chi è del settore è molto limitato, mi trovo in una situazione di dover viaggiare spesso per lavoro, in futuro vorrei aver modo di osservare nuove sfaccettature, confrontarsi, conoscere chi vive da molto tempo questa realtà avendo modo di creare una sorta di rete di comunicazione.

    "Mi piace"

Lascia un commento